rotate-mobile
Cronaca

Ariana Grande al Pala Alpitour, tutti i divieti al concerto

Vietata l'introduzione nel palazzetto dei bastoni per i selfie, trolley, zaini e borse, salvo quelle trasparenti

Il concerto di Ariana Grande del 17 giugno al Pala Alpitour sarà blindatissimo. L'artista, che dopo l'attentato a Manchester al termine di un suo concerto, in un primo momento aveva annullato il tour europeo, ha deciso di tenere fede ai suoi impegni e di cantare "contro la paura". Ma i divieti saranno molti e severissimi, anche in seguito agli incidenti di piazza San Carlo, durante la finale di Champions League.

Tanto per cominciare i controlli saranno effettuati dagli agenti di polizia anche mediante l'ausilio di apparati metal detector. Non si potranno portare all'interno del Pala Alpitour i bastoni per i selfie, treppiedi, ombrelli e oggetti in generale "da punta o da taglio" atti a offendere. Non si potranno introdurre trolley, zaini e borse ad esclusione, e questa è un'altra novità,di sacchetti in plastica trasparenti. Vietata anche l'introduzione di macchine fotografiche, videocamere e iPad.

Dall'organizzazione fanno sapere che, oltre al solito divieto di introdurre bottiglie di vetro e lattine, non si potranno portare con sé bombolette spray di nessun tipo (no anche alle creme solari, anti zanzare e deodoranti); vietate le trombette da stadio, i puntatori laser e ovviamente armi e coltelli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariana Grande al Pala Alpitour, tutti i divieti al concerto

TorinoToday è in caricamento