rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Valter Durbano premiato con la targa d'onore "Dico no alla droga"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

A Rivarolo l'organizzatore ed ex campione azzurro di maratona Valter Durbano è stato premiato alla fine della Mezza Maratona di Rivarolo - Keyko Half Marathon  che si è corsa domenica 1 aprile.

I volontari dell'associazione Terra di Libertà - onlus formata da membri della Chiesa di Scientology di Torino le cui iniziative sociali si ispirano agli insegnamenti filantropici del filosofo statunitense L. Ron Hubbard - hanno infatti consegnato a Durbano la Targa d'Onore della campagna Dico NO alla Droga, Dico SI' alla Vita per "il suo costante impegno e per l'esemplare attività educativa a favore dello sport etico e libero dalla droga."

"Questa gara ha avuto un grande riscontro di pubblico e di partecipazione  - riferisce Giuseppe Tesio, portavoce della campagna - Siamo grati a tutti gli atleti, a Valter e agli altri organizzatori per averci permesso di comunicare questo messaggio a centinaia di sportivi esemplari come lo sono i podisti: persone di tutte le età appassionate di uno sport sempre più diffuso. Attraverso il loro coinvolgente entusiasmo per la corsa sono capaci di ritrasmettere i valori di una vita sana, attiva, semplice e libera dalle droghe."

A Torino proseguono settimanalmente le attività di distribuzione gratuita degli opuscoli che è possibile ricevere anche telefonando allo 011 056 10 50.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valter Durbano premiato con la targa d'onore "Dico no alla droga"

TorinoToday è in caricamento