menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La loro padrona è stata ricoverata e non può più tenerle: "Adottateci"

Due tenere e simpatiche gatte, madre e figlia, sono in cerca di una casa: la loro padrona non può più tenerle perché è stata ricoverata. Un lettore di TorinoToday vorrà prenderle con sé?

Aiutateci: vogliamo un padrone che si prenda cura di noi! Ci presentiamo: siamo due gatte, mamma e figlia, tanto tristi perché la nostra padrona non è più nella nostra casa; lei era tanto malata, e ha dovuto trasferirsi per essere ricoverata Così noi siamo rimaste da sole nell'appartamento, ma la famiglia della nostra vecchia padrona non può più tenerci! Che fare?

Siamo sterilizzate, sane, socievoli: ci piace la compagnia dell'uomo, ma adesso, senza più una padrona, stiamo diventando tanto tristi. Abbiamo bisogno di qualcuno che ci accudisca come la nostra precedente padrona, che con tanto amore ci accudiva, e aveva sempre una scatoletta per noi due. Siamo sole da troppo tempo, e ormai stiamo pensando che non vedremo mai più un nuovo padrone. Voi lettori di TorinoToday volete farci cambiare idea? Uno di voi vorrà prenderci con sé? Potete contattare i giornalisti che seguono il nostro caso scrivendo a torinotoday@citynews.it. Grazie!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento