rotate-mobile
Cronaca

Appello dell'ass. "Canisciolti" per l'affido di cuccioli di 4 mesi

La loro mamma è una randagina, li ha partoriti nelle campagne avolesi, allattati, accuditi finché hanno avuto 3 mesi, assistita dai volontari che le hanno portato cibo ogni giorno, poi è stata catturata, sterilizzata e reimmessa sul territorio. I suoi cuccioli sono stati accolti in stallo da una volontaria Canisciolti, e non hanno conosciuto il canile, sono svermati, vaccinati, testati per la leishmaniosi e microcippati.

Grazie al fatto che sono stati con la mamma sino ai 3 mesi sono cuccioli equilibrati poi la quotidianità con i volontari li ha resi socievoli e ora sono pronti per una famiglia. Hanno circa 4 mesi, future taglie medie da adulti, sono 2 femmine, Aura e Dafne e 2 maschi Eros e Febo.

Arriveranno a Torino il 23 marzo il loro volo dalla Sicilia per la libertà è pronto: adesso hanno bisogno di una mamma umana!

Si affidano in Piemonte, Lombardia e regioni limitrofe, saranno visibili presso la sede dell'associazione previa candidatura compilando il questionario che trovate qui:https://www.icanisciolti.com/adotta-un-peloso-da-dove-cominciare.html

Vi chiederemo di firmare un modulo di adozione e di essere disponibili a controlli pre e post affido. Sterilizzazione obbligatoria per le femmine entro il primo calore : è un gesto d'amore!

Per ulteriori informazioni contattateci chiamando Antonella allo 3408368295 oppure Ester allo 3478059303 o ancora lasciate un messaggio alla segreteria telefonica dello 0119882075 o scrivete a info@icanisciolti.com ma solo se è PER SEMPRE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello dell'ass. "Canisciolti" per l'affido di cuccioli di 4 mesi

TorinoToday è in caricamento