rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Appello per Dafne, la "cagnona" rimasta sola senza la sua padrona

Nei suoi occhi tutta la tristezza della solitudine per la morte della sua "umana"

Riceviamo e pubblichiamo l'appello di Olga, preoccupata per Dafne. Chi fosso interessato a mettersi in contatto con Olga può inviare una mail a olga.soragna@email.it.

Dafne, bellissima incrocio simil maremmana 5 anni sta tutto il giorno davanti al cancello del recinto ad aspettare la sua padrona che non arriverà mai perché è mancata ancora giovane.

Adesso lei è rimasta da sola è stata messa in un canile, era stata adottata 6 mesi fa e dopo una vita di stenti ed abbandoni aveva finalmente trovato l'amore di una persona con cui viveva giorno e notte in meravigliosa simbiosi.

Nei suoi occhi tutta la tristezza della mancanza della sua padrona, si domanda perché non arriva a prendermi?

Non può sapere che non c'e' più e che dal lassù Lei si dispera e  prega perché la sua adorata cagnona trovi un'altra famiglia che la ami come l'ha amata lei. Dafne si trova a Torino, è sterilizzata, vaccinata, non sporca in casa, va benissimo al guinzaglio, va d'accordo con cani, gatti e bambini.

Con gli estranei è un po diffidente ma solo per poco, dopo diventa affettuosa e socievole. Si cerca urgentemente adozione previa visita preaffido, sta soffrendo troppo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello per Dafne, la "cagnona" rimasta sola senza la sua padrona

TorinoToday è in caricamento