rotate-mobile
Cronaca Fiano

"Siamo stati abbandonati, vogliamo trovare un padrone che ci ami"

Appello per tre gatti abbandonati: ora vivono nel cortile di una casa, ma cercano qualcuno che possa prenderli con sé, e non lasciarli più in mezzo ad una strada

Ciao a tutti: ci presentiamo, siamo due gatti dolcissimi, che hanno avuto la sfortuna di incappare nei padroni sbagliati, che ci hanno abbandonati in mezzo alla strada. Così, adesso siamo qui, cercando di ritentare la sorte, sperando di avere più fortuna.

Non abbiamo nome: o, meglio, lo avremmo se i nostri padroni non ci avessero lasciati da soli. Così, potete chiamarci come vi piace: a patto, naturalmente, che ci adottiate!

Siamo sani e sterilizzati: abbiamo tre e cinque anni, e adesso viviamo, assieme ad una altra gatta di due anni, nel cortile di una signora di Fiano che non può tenerci, perché ha già altri gatti, che non ci permettono di entrare in casa. Così, ci ha allestito un paio di cucce nel cortile, ma non possiamo rimanere da soli in questa situazione.

Ecco perché chiediamo a voi, lettori di TorinoToday, di darci una mano. Saremmo degli ottimi mici domestici: se volete prendervi cura di noi, e meglio ancora se ci volete adottare tutti insieme, scrivete a torinotoday@citynews.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Siamo stati abbandonati, vogliamo trovare un padrone che ci ami"

TorinoToday è in caricamento