rotate-mobile
Cronaca

Prenotare il taxi senza chiamare, trovato il rimedio alle attese telefoniche

App Torino Taxi è scaricabile sul telefonino ed è promossa dalla nuova compagnia Torino Taxi 99.99

Una nuova App gratuita da scaricare sul telefonino per prenotare un taxi a Torino, in modo semplice e veloce, evitando inutili attese telefoniche.

Si chiama App Torino Taxi, la nuova applicazione, disponibile per le due maggiori piattaforme di smartphones, Android e iOs. Dopo una semplice registrazione sarà possibile richiedere o prenotare un taxi, senza addebiti supplementari per questo tipo di chiamata telematica, valutando anche il servizio offerto.

“Ci siamo posti l’obbiettivo di rispondere alla domanda del trasporto moderno, anche di quello più esigente”, dichiara Enzo Berrino, direttore della nuova compagnia Torino Taxi 99.99 che ha promosso l’iniziativa.

Nata da pochi giorni, conta nella flotta già diverse decine di vetture tutte equipaggiate di un sistema di geolocalizzazione e di connessione con la centrale. 

Torino Taxi 99.99, questa la denominazione del nuovissimo contact center nato per favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta nel settore taxi, superando agevolmente l’obsolescenza del vecchio servizio “radiotaxi” a vantaggio della digitalizzazione di tutti i processi di gestione presenti nelle centrali. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenotare il taxi senza chiamare, trovato il rimedio alle attese telefoniche

TorinoToday è in caricamento