rotate-mobile
Cronaca

Cibo e innovazione in Galleria San Federico, apre il market del futuro

Un modo nuovo di intendere la spesa, con spazi dedicati alla lettura, al relax e alla ristorazione in 1300 metri quadrati nel cuore di Torino. L'inaugurazione domani

Sarà inaugurato domani 2 dicembre FiorFood il supermercato dell'innovazione che ha trovato posto nel pieno centro di Torino, in Galleria San Federico proprio a fianco del cinema Lux. Un percorso all'interno dei 1300 metri quadrati porta a scoprire non solo gli scaffali dove è riposto il cibo, ma altresì numerosi spazi dedicati alla lettura, alla ristorazione e al relax.

"Un luogo dove le persone, oltre a fare la spesa - afferma Ernesto Dalle Rive, presidente di Nova Coop - abbia modo di incontrarsi e di condividere". Lungo gli scaffali si mescolano vini e libri, prosciutti e stampini per torte, spazi dedicati alla lettura e ristorante dove rilassarsi con cucina a vista. Una ventata di freschezza per Galleria San Federico, lasciata negli ultimi tempi "un po' al degrado". Il nuovo supermercato sarà funzionante e aperto al pubblico a partire da giovedì 3 dicembre, dopo l'inaugurazione di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo e innovazione in Galleria San Federico, apre il market del futuro

TorinoToday è in caricamento