rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Museo Egizio, apre il coffee shop e la terrazza d'inverno

La ristrutturazione ha consegnato al pubblico ambienti sobri e molto luminosi che possono ospitare fino a 150 posti a sedere su due piani. Il coffee shop offrirà la possibilità di consumare colazioni, pranzi veloci, merende e aperitivi

Nell’anno del rinnovamento e dell’inaugurazione del nuovo percorso museale apre il Coffee Shop del Museo Egizio: 350 mq su due piani, comprensivi di un magnifico terrazzo di inverno in cui concedersi una pausa durante la visita delle collezioni.

Il Coffee Shop è accessibile sia dall’interno del Museo (ingresso dalla sala 6, dedicata a Deir el Medina – 1° piano) sia da via Accademia delle Scienze, senza obbligo di acquistare il biglietto, attraversando il cortile e salendo al 2° piano della manica su via Eleonora Duse. La caffetteria osserva l’orario del Museo, 8.30-18.30 (prolungato fino alle 19.30 nei periodi festivi e di massima affluenza).

La ristrutturazione ha consegnato al pubblico ambienti sobri e molto luminosi che possono ospitare fino a 150 posti a sedere su due piani. Il coffee shop offrirà la possibilità di consumare colazioni, pranzi veloci, merende e aperitivi in considerazione della ampia offerta enogastronomica del territorio piemontese. Accanto all’attività ordinaria rivolta al pubblico, il Coffee Shop si propone anche come location per eventi privati: la versatilità del servizio e degli ambienti, unita alla possibilità di visitare le splendide collezioni museali rendono il Coffee Shop un luogo in cui vivere un’esperienza esclusiva.  

Serenissima Spa, concessionario del servizio, proporrà un’attenta selezione di prodotti a Km. 0 e eccellenze regionali con particolare attenzione ai gusti e alle esigenze dell’eterogeneo pubblico del Museo che si avvia verso gli 800.000 visitatori per fine 2015. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Museo Egizio, apre il coffee shop e la terrazza d'inverno

TorinoToday è in caricamento