rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via San Donato

Cade dal balcone al settimo piano, anziano salvato dai fili stendibiancheria

E' precipitato per qualche metro, poi è rimbalzato sui fili per stendere dell'inquilino del quinto piano. La brutta avventura ha visto come protagonista, suo malgrado, un pensionato di 72 anni in via San Donato

E' caduto dal balcone al settimo piano, ma pochi metri più in basso è stato salvato dai fili stendibiancheria dell'inquilino del quinto piano. La disavventura è capitata nel tardo pomeriggio di ieri ad un pensionato di 72 anni residente in via San Donato 78 bis.

VIDEO | Il salvataggio complicato >>

Per riportarlo a terra è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco vista l'assenza del condomino del balcone in cui l'uomo è caduto. I pompieri sono entrati nell'appartamento, hanno aperto la finestra e soccorso l'anziano. Dopo averlo imbragato lo hanno calato al suolo, davanti agli occhi di tante persone incuriosite e stranite dalla strada bloccata e da diversi agenti delle forze dell'ordine e del 118.

Il pensionato sta bene, non ha riportato gravi ferite, ma è stato trasportato ugualmente all'ospedale Maria Vittoria per ulteriori accertamenti. La Polizia non esclude che l'uomo abbia tentato di suicidarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone al settimo piano, anziano salvato dai fili stendibiancheria

TorinoToday è in caricamento