rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rivoli / Via Abramo Lincoln

Tragedia a Rivoli, anziana travolta mentre va a comprare il giornale

Dopo aver sbattuto la testa sul montale dell'auto, è stata scaraventata a terra ed è morta sul colpo. Ora, i vigili cercheranno di capire se l'anziana fosse sulle strisce pedonali o meno

Tragedia stamane a Rivoli. Margherita Vasselli, 76 anni, di Rivoli è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada in via Lincoln.

Come tutte le mattine, l'anziana, si trovava nella zona per acquistare il giornale all'edicola vicina. Secondo la testimonianza dell'edicolante, infatti, la povera Margherita avrebbe fatto due capovolte in aria prima di finire a terra sull'asfalto.

A ricostruire la dinamica dell'incidente, gli agenti della polizia municipale. L'anziana stava arrivando da via Isonzo quando, nell'attraversare via Lincoln, è stata travolta da una Peugeot Partner blu, guidata da un 53enne di Rivoli.

Dopo aver sbattuto la testa sul montale dell'auto, è stata scaraventata a terra ed è morta sul colpo. Ora, i vigili cercheranno di capire se l'anziana fosse sulle strisce pedonali o meno.

La donna era particolarmente conosciuta nella zona: per oltre vent'anni aveva fatto l'insegnante alla scuola elementare Perone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Rivoli, anziana travolta mentre va a comprare il giornale

TorinoToday è in caricamento