rotate-mobile
Cronaca

Anziana legata e imbavagliata per rubare i gioielli, arrestato

A giugno aveva legato e imbavagliato un'anziana per poterle rubare i gioielli. Un equadoregno è stato raggiunto da un ordine di custodia cautelare

Ha scaraventato la donna su un letto, l’ha immobilizzata e legata con una cintura e con del nastro adesivo. Il tutto per portarle via i gioielli.

A seguito di un’indagine supportata anche dalle intercettazioni telefoniche, nei confronti di Wilmer Enrique P. D., trentatreenne equadoregno, è stata data esecuzione di un ordine di custodia cautelare dal personale della Squadra Mobile.

La rapina era stata commessa a giugno, all’interno dell’abitazione di una donna anziana; la vittima aveva conosciuto l’equadoregno alla stazione ferroviaria di Sarzana, ma non ne conosceva le generalità. L’uomo, entrato in casa della donna, dopo averla immobilizzata le ha rubato un orologio, il bracciale d’oro, tre anelli, una catenina e un cellulare, dandosi poi alla fuga.

Le indagini hanno potuto far risalire all’autore della rapina, che adesso si trova già detenuto presso la struttura carceraria di Sanremo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana legata e imbavagliata per rubare i gioielli, arrestato

TorinoToday è in caricamento