Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca Centro / piazza castello

Annullato il tour di Baglioni, una laringofaringite lo ha messo ko

Lo show torinese del cantante, atteso sotto la Mole per il 10 ottobre, è stato annullato improvvisamente e rinviato al prossimo marzo del 2014. I biglitti saranno ancora validi

Niente piazza Castello per Claudio Baglioni. Il tour che avrebe dovuto aprirsi il 10 ottobre è stato rinviato al prossimo mese di marzo del 2014, proprio in concomitanza con l'avvio della seconda parte del progetto live in programma in primavera. Il cantante, attesissimo sotto la Mole, ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di una laringofaringite. Queste alcune delle nuove date del cantante: l'1 e il 2 marzo a Pescara, al posto del 15 ottobre, il 4 e 5 marzo a Caserta, per il recupero del 16 ottobre, l'8 e 9 marzo a Bari al posto del 17 ottobre, il 18 e 19 marzo al Pala Lottomatica di Roma.

A Torino Baglioni si esibirà al Palaolimpico il 27 e 28 marzo. Seguiranno Bologna, Firenze e Padova. I biglietti acquistati dai fans restano validi per le prossime date. Nel caso di due rate in una stessa città il biglietto sarà valido solo per la prima serata. Le prevendite per la seconda serata saranno acquistabili su ticketone e presso i punti vendita stabiliti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato il tour di Baglioni, una laringofaringite lo ha messo ko

TorinoToday è in caricamento