rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Anas: revocata la chiusura del tunnel del Tenda per maltempo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

L’Anas comunica che la chiusura del tunnel del Tenda, sulla strada statale 20 di Valle Roja e del Colle di Tenda, prevista in data odierna per consentire le operazioni di disgaggio valanghe in Francia, è stata annullata e rimandata a data da definire dalle Autorità francesi, a causa delle condizioni meteo avverse.

Permangono alcune limitazioni nella regione e, in particolare, restano chiusi alcuni tratti delle strade statali 21 e 659, per pericolo valanghe. Sulla strada statale 33 “del Sempione”, infine,  vige il divieto di transito ai mezzi con rimorchio e semirimorchio in territorio svizzero a dal km 144,4, in entrambe le direzioni.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas: revocata la chiusura del tunnel del Tenda per maltempo

TorinoToday è in caricamento