rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Garibaldi

Maxi sequestro di capi contraffatti, l’operazione in centro città

In via Garibaldi tra i venditori ambulanti, due denunciati

Le pattuglie in borghese del Commissariato Centro, insieme agli uomini della sezione della municipale “1° Centro”, sono entrati in azione nelle prime ore del pomeriggio di giovedì 16 marzo in via Garibaldi.

Immediatamente alcuni venditori ambulanti hanno tentato di darsi alla fuga. Due, un senegalese ed un malese, sono stati prontamente bloccati dai poliziotti, mentre un terzo è scappato abbandonando la merce sul selciato.

I fermati, di 32 e 41 anni, sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione in Questura per gli accertamenti sulla loro identità e a loro carico sono emersi numerosi precedenti di polizia. Sono stati denunciati per ricettazione e per commercio di prodotti contraffatti.

Numerosi i capi di abbigliamento sequestrati e prodotti con materiale scadente: 24 paia di scarpe sneakers di varie marche (Converse, Nike e Adidas), diversi piumini griffati e una decina di borse delle marche più prestigiose.

I controlli nel centro cittadino, volti a contrastare il fenomeno della vendita abusiva di capi di abbigliamento contraffatti, continueranno nelle prossime settimane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi sequestro di capi contraffatti, l’operazione in centro città

TorinoToday è in caricamento