Cronaca

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, prove di convivenza

Secondo il settimanale Spy la coppia dell’estate pensa già in grande: lui vive a Torino, lei a Brescia, ma sarebbero pronti a trasferirsi

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (foto dal settimanale "Chi")

I sorrisi parlano chiaro: la complicità tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è alle stelle. L'attrice romana e l'allenatore della Juventus, ribattezzati ufficialmente "coppia dell'estate", sono più uniti che mai ad appena un mese dall'inizio della loro storia. Tanto che, secondo le indiscrezioni, starebbero già pianificando una convivenza. 

E' il settimanale Spy a raccontare i progetti futuri dei due. Secondo la rivista ideata da Alfonso Signorini, il sentimento di Ambra e Massimiliano sarebbe già così solido che i neo fidanzatini starebbero prendendo in considerazione l'idea di andare a vivere insieme. L'ex ragazzina di Non è la Rai, infatti, al momento abita a Brescia insieme a Jolanda e Leonardo, i figli avuti dall'ex compagno Francesco Renga, mentre lo sportivo è di casa a Torino. 

I due non hanno ancora confermato né smentito la notizia, che al momento resta solo un'indiscrezione. Di certo, per ora, c'è una passione che si fa ogni giorno più forte. "Allegri ha trovato la chiave per far stare bene Ambra - si legge ancora su Spy - Scherza sulle sue paure, vede sempre il lato positivo delle cose. Quando ad esempio la coppia fu scoperta da Chi l’attrice era preoccupata, temendo il giudizio degli altri.

Allegri invece la presa con il sorriso: ‘Così possiamo vederci quando vogliamo’. Ambra, intanto, riserva solo parole di entusiasmo nel raccontare il rapporto con il compagno: "Posso solo dire che fa caldo, molto caldo, e che è un’estate davvero calda. Sono la classica tipa che non si mette mai a ragionare troppo sulle scelte e sulle decisioni da prendere", ha confidato al settimanale Vero. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, prove di convivenza

TorinoToday è in caricamento