rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Piazza Bengasi

Spaccio nell’area sud di Torino, nell’alloggio della pusher anche una stanza adibita al consumo

Arrestata dagli agenti del Commissariato Barriera Nizza

Nella zona sud di Torino, in particolare attorno a piazza Bengasi, si stanno concentrando, dopo numerosi esposti ed episodi illeciti registrati, gli sforzi degli uomini del commissariato Barriera Nizza sia dal punto di vista investigativo sia dal punto di vista informativo e di controllo del territorio.

Nei giorni scorsi gli agenti, a seguito di monitoraggio, hanno tratto in arresto una donna per il reato di spaccio di sostanza stupefacente, in particolare di tipo eroina e cocaina. Dopo una serie di appostamenti, pedinamenti e avere notato un sospetto "via vai" di persone, gli operatori sono riusciti a individuare un alloggio, in uno stabile del quartiere, ritenuto la base per la vendita di droga.  

Le attenzioni si concentrano sulla donna che, in strada, incontra un uomo con il quale effettua uno scambio. A questo punto gli agenti fermano entrambi: l’uomo viene trovato in possesso di due involucri di droga, uno contenente cocaina e uno eroina, la donna, invece, ha con sé una quindicina di involucri contenenti le stesse tipologie di stupefacente. Durante il controllo la donna dà in escandescenze opponendo anche resistenza agli agenti, reato per il quale verrà poi denunciata in stato di libertà.

Nel corso della perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio dell’unità cinofila, gli agenti hanno poi riscontrato la presenza nell’abitazione della donna di materiali utili e di appunti contenenti informazioni che ricondurrebbero all’attività di spaccio e fornirebbero traccia di acquirenti provenienti anche da fuori provincia. All’interno dell’alloggio, inoltre, gli agenti hanno riscontrato la presenza di una stanza adibita al consumo di droga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nell’area sud di Torino, nell’alloggio della pusher anche una stanza adibita al consumo

TorinoToday è in caricamento