Allarme profughi, Lega Nord: "Davanti a Prefettura per dire no a immigrati"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday
"Saremo davanti alla Prefettura per dire ‘no’ alla decisione del ministero dell’Interno di trasferire a Torino e provincia parte dei 9000 nuovi profughi”: Stefano Allasia e Alessandro Benvenuto, rispettivamente deputato e consigliere regionale della Lega Nord piemontese, presentano la manifestazione del Carroccio, che si terrà sabato prossimo, 9 maggio, davanti alla Prefettura del Capoluogo piemontese, alle 15.
“Continuiamo a dire che il territorio ha già fatto sacrifici enormi - ribadiscono i due leghisti - ed ora non è più in grado di accogliere nessuno. Prefetto, Regione e amministrazioni locali si devono rendere conto che il progetto del Viminale è un totale fallimento”.
“Nei giorni scorsi – concludono Allasia e Benvenuto -, ne abbiamo sentite di tutti i colori, persino di sindaci che invitavano i concittadini ad aprire le proprie case per far fronte all’emergenza. Ma sappiamo bene che l’unica soluzione è dire di no. Oltre alla Lega Nord ed ai Piemontesi, dicano no anche Prefetto, Regione e Comuni. Il periodo del buonismo, vero o di facciata, è finito e non abbiamo né tempo né voglia di continuare a pagare gli errori di un governo incapace”.
I più letti
-
1
'Le Iene' dentro il triangolo del crack di Torino Barriera di Milano: spaccio h24 e donne pronte a prostituirsi per fumare
-
2
Tentato omicidio a Torino: ragazzo non accetta la fine della relazione e massacra la ex a coltellate, lei è grave
-
3
Sesso (anche di gruppo) con una ragazza di 16 anni: militare degli alpini condannato a Torino
-
4
Riciclaggio di denaro a Torino: sequestrati otto bar della catena King's Coffee, quattro denunciati