rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Padova, 78

Allarme bomba in via Padova, evacuata l'Agenzia delle Entrate

Gli uffici della sede dell'Agenzia delle entrate di via Padova, a Torino, sono stati evacuati per un allarme bomba provocato da una telefonata ricevuta dai dipendenti

TORINO - Nuova minaccia per l'Agenzia delle Entrate. Una telefonata ricevuta dai dipendenti dell'ufficio di via Padova ha fatto scattare l'allarme bomba. Tutte le persone all'interno dello stabile sono state evacuate. Sul posto è intervenuta la Polizia che effettuando accertamenti per verificare la presenza o meno dell'ordigno annunciato.

Nell'ultimo anno sono stati diversi i falsi allarme bomba lanciati nel capoluogo piemontese e in provincia. L'ultimo era avvenuto il 15 novembre a Pinerolo quando era scattata l'immediata evacuazione del tribunale a causa di una chiamata arrivata poco prima delle 9 del mattino. In poco si è accertato che si trattava di un falso allarme. Anche i dipendenti della Provincia di Torino di via Maria Vittoria avevano dovuto abbandonare per circa un'ora il proprio ufficio, sempre a causa di una telefonata anonima. Presa di mira da ignoti anche l'Agenzia per la Casa di corso Dante. In poco più di un mese due falsi allarmi bomba avevano costretto le forze dell'ordine a evacuare gli uffici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba in via Padova, evacuata l'Agenzia delle Entrate

TorinoToday è in caricamento