rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Piave

Dopo avere preso 10 euro in moneta, continua a rovistare nell’auto mentre l’allarme è in funzione: arrestato

L’uomo è stato trovato in possesso di uno zaino contenente un coltello a serramanico, otto cacciaviti e uno spray al peperoncino

È notte, l’allarme della jeep suona, ma lui continua a rovistare all’interno di un’auto parcheggiata in via Santa Chiara all’angolo con via Piave a Torino dove sta transitando il personale della Squadra Volante che sente il rumore, nota le luci accese e vede che il vetro della portiera posteriore destra è rotto.

I poliziotti scendono dalla vettura e notano, nell’abitacolo della jeep, un uomo seduto sui sedili posteriori ed intento a frugare nella parte anteriore dell’auto. Il ladro vede gli agenti e prova a nascondersi sdraiandosi sui sedili poi tenta di fuggire, ingaggiando una colluttazione coi poliziotti.

L’uomo, trovato in possesso di uno zaino contenente un coltello a serramanico, otto cacciaviti e uno spray al peperoncino, aveva nelle tasche 10 euro in moneta. Su posto è arrivato anche il proprietario dell’auto che ha riconosciuto le monetine come denaro da lui lasciato nel vano posacenere la sera precedente e per questo gli sono state restituite.

Le manette sono scattate ai polsi di un 27enne di origini rumene. L’uomo, già colpito da avviso orale del Questore di Torino, è stato tratto in arresto per rapina impropria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo avere preso 10 euro in moneta, continua a rovistare nell’auto mentre l’allarme è in funzione: arrestato

TorinoToday è in caricamento