Cronaca Orbassano / Via Fratelli Rosselli

Un rubinetto rimasto aperto allaga la scuola, studenti a casa a Orbassano

L'incidente è avvenuto all'Istituto tecnico "Amaldi". Il rubinetto in questione si trova nel bagno femminile al primo piano e questo ha causato l'inagibilità del dei piani seminterrato e rialzato

La scuola si è allagata a causa di un rubinetto rimasto aperto e gli studenti sono dovuti tornare a casa. L'incidente è avvenuto questa mattina all'Istituto tecnico "Amaldi" di Orbassano e il miscelatore in questione si trova all'interno del bagno femminile ubicato al primo piano.

A causa del rubinetto rimasto aperto non è stato possibile utilizzare le aule dei piani seminterrato e rialzato. Gli studenti sono stati così costretti a interrompere le lezioni e tornare a casa.

Sul posto sono intervenuti i tecnici della Provincia di Torino che hanno accertato l'origine del danno. Nonostante la preoccupazione, è stato ancora appurato che l'acqua non abbia danneggiato l'impianto elettrico e le strutture. Solo alcuni pannelli del controsoffitto sono stati rimossi e a breve sostituiti.

Per la giornata di domani è prevista la ripresa delle lezioni, gli studenti faranno lezione in alcune aule nei piani superiori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un rubinetto rimasto aperto allaga la scuola, studenti a casa a Orbassano

TorinoToday è in caricamento