rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Corso Giulio Cesare, 14

11 kg di alimenti mal conservati nel negozio: denunciato il titolare

Sequestro di pesce e verdure

Gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia, nell’ambito di un servizio straordinario cui ha preso parte anche personale della Polizia Municipale, Sezione Aurora, hanno effettuato un controllo congiunto del quadrilatero compreso fra Corso Giulio Cesare, Corso Vercelli, Lungo Dora Napoli e Corso Emilia, e in quello compreso fra Corso Vigevano, Corso Vercelli, via Cuneo e via Damiano.

Domenica mattina all’interno del Market SF al civico 14 corso Giulio Cesare, condotto da un 36enne proveniente dal Bangladesh, gli agenti hanno trovato e posto sotto sequestro 11 chili di alimenti (pesce e verdure) in cattivo stato di conservazione. 

Durante il controllo, all’interno di un frigorifero congelatore a pozzetto, gli agenti hanno trovato il pesce conservato in sacchetti aperti, mentre le verdure erano all’interno di confezioni lacerate che facevano fuoriuscire il prodotto all’interno del congelatore, non consentendone una adeguata conservazione e non proteggendolo dalla contaminazione di agenti esterni. Il titolare dell’esercizio commerciale è stato denunciato per la cattiva conservazione del cibo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

11 kg di alimenti mal conservati nel negozio: denunciato il titolare

TorinoToday è in caricamento