Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca Cenisia / Via Barge

Pessime condizioni igieniche, sanzionato ristorante in via Barge

Un ristorante peruviano è stato sottoposto ad attenti controlli da parte del Nucleo di Polizia Amministrativa. Accertata la presenza di pesce, carne e verdure mal conservati

In seguito ad alcune segnalazioni di musica ad alto volume e di esalazioni sgradevoli durante la preparazione dei cibi Agenti del Nucleo di Polizia Amministrativa della Polizia Municipale hanno controllato un ristorante peruviano in via Barge.

Gli agenti hanno accertato la presenza di pesce, carne e verdure mal conservati e tenuti in tre frigoriferi in condizioni igieniche molto precarie e malfunzionanti: la cucina, in pessime condizioni igieniche, aveva muri incrostati di sporco e gas unti e sporchi.

Il titolare è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per gli alimenti mal conservati e per le condizioni igieniche, e si proceduto al sequestro del locale cucina, dei frigoriferi contenenti gli alimenti e di tutte le attrezzature: sanzioni amministrative invece per la musica ad alto volume e per l’abbigliamento usato  nella preparazione degli alimenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pessime condizioni igieniche, sanzionato ristorante in via Barge

TorinoToday è in caricamento