rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Corso Palermo, 91

Blitz degli agenti nel bar: scoperti 10 chili di cibo mal conservato, trovati numerosi criminali

Denunciato e multato il proprietario

Dieci chili di cibo mal conservato (carne, pesce, riso e pasta) sono stati sequestrati nel bar-ristorante di corso Palermo 91/L nel corso di un controllo avvenuto nella serata di ieri, giovedì 29 agosto 2019, da parte della polizia di Stato e della polizia locale.

Il titolare, un senegalese, è stato denunciato per cattiva conservazione degli alimenti e multato di oltre 1.600 euro poiché venivano venduti prodotti privi di informazioni obbligatorie, per le carenti condizioni igienico-sanitarie della cucina, delle stoviglie e delle attrezzature utilizzate, ma anche per la mancanza di cartellonistica relativa al divieto di fumare.

Nel locale sono state identificate anche numerose persone con precedenti penali. Diverse persone prive di documenti sono state portate in questura per gli accertamenti di rito, al termine dei quali quattro sono state espulse.

Inoltre, un 39enne senegalese è stato multato per detenzione di marijuana.

Per la questura sono intervenuti il commissariato Barriera di Milano, il reparto prevenzione crimine, il nucleo cinofili e la polizia amministrativa e sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz degli agenti nel bar: scoperti 10 chili di cibo mal conservato, trovati numerosi criminali

TorinoToday è in caricamento