rotate-mobile
Cronaca Alice Superiore

Si ribaltano con il quad e fanno un volo di dieci metri giù dalla scarpata

E' successo stasera sulla provinciale della Valchiusella. Un uomo e una donna a bordo del mezzo hanno perso il controllo e sono finiti fuori strada

Poteva finire in tragedia l'incidente occorso questa sera a un uomo e una donna, a bordo di un quad. I due percorrevano la provinciale della Valchiusella verso Alice Superiore quando hanno perso il controllo del mezzo e dopo aver sbandato, sono finiti giù dalla scarpata.

E' stato un automobilista a soccorrere i due che, miracolosamente, sono riusciti a restare in sella al quad, limitando così i danni nonostante il volo di una decina di metri. L'automobilista, dopo essersi sincerato delle condizioni dell'uomo e della donna, ha chiamato il 118.

L'uomo ha riportato ferite lievi ed è stato accompagnato in ambulanza all'ospedale di Ivrea. Per la donna invece è giunto l'elisoccorso: le sue condizioni sono più serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri che verificheranno la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribaltano con il quad e fanno un volo di dieci metri giù dalla scarpata

TorinoToday è in caricamento