rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Alessandra Amoroso canta in piazza Vittorio Veneto per Papa Francesco

Nell'ultimo incontro della prima giornata torinese, Papa Francesco ha incontrato decine di migliaia di giovani in piazza Vittorio Veneto. Sul palco insieme a lui c'era anche Alessandra Amoroso

"Da quando faccio questo lavoro, mi sono capitate cose uniche e rare. Ho cercato di dare il mio contributo sempre senza aver bisogno di dirlo a nessuno, ma penso che quest'esperienza sia bella condividerla con tutte le persone che mi hanno aiutata, che si sono fidate di me, che mi hanno voluto bene e che hanno creduto in me... oltre alla mia famiglia e alla mia gente che è con me da sempre voglio condividerla con voi bigfamily che a mio modo amo e ci siete sempre stati! Sempre e per sempre!".

Parole scritte dalla cantante Alessandra Amoroso subito dopo aver cantato in piazza Vittorio Veneto davanti a Papa Francesco e a decine mi migliaia di giovani riuniti per ascoltare le parole e il saluto del Santo Padre. Sono state scritte, ma lasciano trasparire chiaramente l'emozione della cantante per questa esperienza unica.

Ecco il video condiviso anche dalla stessa Alessandra Amoroso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso canta in piazza Vittorio Veneto per Papa Francesco

TorinoToday è in caricamento