rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Cronaca

Una giornata per raccogliere i soldi necessari ad aiutare Ponga

Continua la gara di solidarietà per la piccola cagnolina con gravi problemi alle zampe anteriori. Grazie ai soldi raccolti il primo intervento è stato portato a termine

Una giornata a favore di Ponga, un evento per aiutare un cane che – nonostante un  primo intervento – continua ad avere grossi problemi alle zampe anteriori.

Si celebrerà il 26 maggio l’Olympic day, una raccolta di beneficenza in favore della cagnolina salvata dalla soppressione in una Perreras spagnola. Grazie alle donazioni ottenute fino ad oggi l’associazione Animalissimi ha raccolto i soldi necessari per coprire le spese del primo intervento e, forse, anche del secondo. Ma terapie varie potrebbero prosciugare le casse dell’associazione che vuole regalare a Ponga una vita dignitosa.

Chi volesse aiutare i volontari e la cagnolina dovrà partecipare all’evento che si terrà domenica prossima presso il centro cinofilo di via Torino 5.

Cani e padroni si sfideranno in una gara il cui ricavato servirà per coprire ulteriori spese. Il numero è chiuso, l’iscrizione alle gare obbligatoria e si terrà entro le ore 10 del giorno stesso. I percorsi sono accessibili a cani e padroni di tutte le età e taglie. Il primo, secondo e terzo classificato riceveranno in omaggio del cibo. Premi a sorpresa dal quarto al decimo posto. Per informazioni sull’evento è possibile chiamare Loredana al 334-2480140.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giornata per raccogliere i soldi necessari ad aiutare Ponga

TorinoToday è in caricamento