rotate-mobile
Cronaca Airasca / Via Pinerolo, 42

Aggrediti da un cane di grossa taglia, un bambino e due adulti finiscono in ospedale

E' accaduto ad Airasca nel tardo pomeriggio di venerdì 31 marzo mentre i 3 erano in bicicletta

Un cane di grossa taglia ha aggredito un bambino di 5 anni, il padre 36enne e una signora di 63 anni di Scalenghe nel pomeriggio di venerdì 31 marzo ad Airasca.

A seguito dell’episodio i tre hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Pinerolo che riportavano ai carabinieri quanto accaduto.

I tre stavano transitando, a bordo delle proprie biciclette, ad Airasca in via Pinerolo quando sono stati aggrediti dal cane, probabilmente randagio.

Il bambino ha riportato una ferita lacero contusa profonda a livello del tendine d’Achille del piede destro giudicata guaribile in 10 giorni ed è stato trasportato all’ospedale Regina Margherita di Torino dove è stato ricoverato. Il padre ha riportato una “ferita da punta al braccio sinistro e un’escoriazione alla coscia sinistra guaribili in 10 giorni.

Alla signora 63enne è stata riscontrata una “ferita lacero contusa al fianco sinistro ed escoriazioni braccio destro” giudicata guaribile in 15 giorni.

L’immediata ispezione dei carabinieri nel luogo indicato non ha permesso di rintracciare l’animale segnalato. Le indagini proseguono.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediti da un cane di grossa taglia, un bambino e due adulti finiscono in ospedale

TorinoToday è in caricamento