rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Corso Racconigi

Rissa tra ubriachi, straniero ferito da spade giapponesi: due arresti

I due aggressori sono fuggiti, ma sono stati rintracciati dai carabinieri nel pomeriggio. Le perquisizioni effettuate presso le loro abitazioni hanno portato al rinvenimento delle spade

Dovranno rispondere di tentato omicidio due romeni di 23 e 24 anni protagonisti di una furibonda lite avvenuta ieri mattina nel quartiere San Paolo.

I due uomini si trovavano in un bar in corso Racconigi quando, dopo una discussione con un 23enne di origini marocchine, lo hanno aggredito a colpi di spade giapponesi Katana.

Secondo le prime ricostruzioni e testimonianze pare che tutti e tre i ragazzi fossero ubriachi e che abbiano discusso per futili motivi.

La vittima, ferita ai polsi è stata trasportata all'ospedale Maria Vittoria ed operata. Se la caverà con oltre un mese di prognosi.

Dopo l'aggressione i due romeni sono fuggiti, ma sono stati rintracciati dai carabinieri nel primo pomeriggio. Le perquisizioni effettuate all'interno delle abitazioni dei due hanno permesso agli agenti di rinvenire le due spade giapponesi utilizzate durante l'aggressione.

I due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra ubriachi, straniero ferito da spade giapponesi: due arresti

TorinoToday è in caricamento