rotate-mobile
Cronaca

Schiaffi e minacce al titolare per non pagare la birra, arrestati due uomini

Non è la prima volta che i due individui si rendono responsabili di simili episodi: solo poco tempo prima avevano avuto il medesimo comportamento in un altro esercizio, anche in questo caso sempre con l’intenzione di non pagare la bevanda richiesta

Sono entrati nel locale, hanno preso una birra, ma intenzionati a non pagarla hanno aggredito il proprietario. E' successo in un bar di via Montebello, a pochi passi da piazza Vittorio, a Torino. Due uomini, italiani di 37 e 43 anni, in evidente stato di ubriachezza, sono entrati all'interno dell'esercizio chiedendo una bottiglia di birra, ma senza la reale intenzione di pagarla.

All'invito dei proprietari di allontanarsi, uno dei due malviventi ha colpito l'esercente con uno schiaffo, minacciandolo con un coltello e infrangendo la vetrata della porta d'ingresso con un calcio. I proprietari hanno prontamente contattato il 113 e gli agenti giunti sul posto hanno immobilizzato i due soggetti, arrestandoli per tentata rapina aggravata in concorso: uno dei due è stato, altresì, tratto in arresto per resistenza, mentre l'altro per danneggiamento e porto abusivo di armi.

Non è la prima volta che i due individui si rendono responsabili di simili episodi: solo poco tempo prima avevano avuto il medesimo comportamento in un altro esercizio, anche in questo caso sempre con l’intenzione di non pagare la bevanda richiesta. Nell’occasione, uno dei due aveva prelevato e lanciato verso il proprietario degli alimenti presenti sul bancone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiaffi e minacce al titolare per non pagare la birra, arrestati due uomini

TorinoToday è in caricamento