rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Venaria Reale

Il consigliere della Lega di Venaria picchiato selvaggiamente dopo una lite: indagano i carabinieri

Diverse fratture

Calci, spintoni, pugni. In ogni parte del corpo. Una violenta aggressione durata diversi minuti e interrotta, solamente, quando le urla del vicinato hanno portato l'aggressore a fuggire. 

Il tutto mentre Marco Palmieri, classe 1974, capogruppo della Lega nel consiglio comunale di Venaria, dove è anche presidente della commissione Politiche Sociali, era a terra, tutto sanguinante e incapace di chiedere aiuto. 

Sono stati i gestori del bar, nella zona del centro di Venaria, a prestare i primi soccorsi al consigliere comunale, poi portato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino, dove è stato anche operato per ridurre le fratture al naso e all'orbita.

Dimesso, ora è a casa ma la prognosi supera i 40 giorni. 

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Venaria: per i militari si tratterebbe di un litigio scoppiato per motivi strettamente personali che nulla hanno a che vedere con l'attività politica di Palmieri. 

I militari stanno stringendo il cerchio sulla persona che ha aggredito "mister preferenza" alle ultime elezioni amministrative della Reale, dove il centrodestra, per la prima volta, ha vinto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere della Lega di Venaria picchiato selvaggiamente dopo una lite: indagano i carabinieri

TorinoToday è in caricamento