rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca Barriera di Milano

Torino, donna aggredita due volte dal compagno il giorno di Natale

Arrestato per maltrattamenti in famiglia

Prima è stata colpita dal compagno mentre tornava dal supermercato poi è stata raggiunta da una serie di pugni al volto sferrati dall’uomo che infine l’ha colpita con una chiave provocandole un taglio all’altezza del sopracciglio. È stata la donna a contattare un conoscente e a chiedere aiuto. Gli agenti sono arrivati nell’abitazione, in zona Barriera di Milano, nel primo pomeriggio di sabato 25 dicembre. Qui i poliziotti hanno trovato la donna con il volto tumefatto poi hanno arrestato il convivente per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato portato in carcere.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un numero telefonico gratuito, attivo 24 h su 24 che accoglie, con operatrici specializzate, le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking. Il servizio è promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità. 

Le donne piemontesi hanno a loro disposizione anche l’applicazione Erica, uno strumento interattivo e veloce che consente loro, in caso di necessità, di mettersi in contatto con i numeri precaricati, essere individuate tramite la geolocalizzazione con il cellulare e di indicare in tempi brevissimi il centro antiviolenza più vicino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, donna aggredita due volte dal compagno il giorno di Natale

TorinoToday è in caricamento