rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Giulio Cesare, 17

Aggressione alla fermata del tram a Torino Aurora: tre uomini minacciati, picchiati e rapinati

Uno di loro ha riconosciuto un aggressore, con cui aveva avuto una discussione alcuni giorni prima in tema di immigrazione clandestina

Tre bengalesi, tra cui il presidente di un'associazione che raggruppa i migranti di quella nazionalità, hanno denunciato di essere stati accerchiati, minacciati, picchiati (fortunatamente senza riportare danni gravi) e in un caso anche rapinati del portafogli da un nutrito gruppo di loro connazionali il pomeriggio del 2 aprile 2023 mentre si trovavano alla fermata del tram 4 in corso Giulio Cesare angolo corso Emilia a Torino.

Sul caso sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine e della procura cittadina. I tre sono assistiti dall'avvocato Raffaele Folino e il presidente dell'associazione ha detto di avere riconosciuto tra gli aggressori un suo conoscente con cui aveva parlato alcuni giorni prima a Porta Palazzo, chiedendogli spiegazioni su un caso di immigrazione clandestina dietro il pagamento di svariate migliaia di euro da parte di persone provenienti appunto dal Bangladesh. Il confronto si era concluso a male parole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione alla fermata del tram a Torino Aurora: tre uomini minacciati, picchiati e rapinati

TorinoToday è in caricamento