rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Vercelli, 15

Clochard aggredito e dato alle fiamme ai giardini, fermata una persona

Torna la paura

Un clochard romeno di 60 anni, volto noto nel quartiere Aurora, è stato aggredito e dato alle fiamme ieri sera, sabato 28 ottobre, ai giardini intitolati a Madre Teresa di Calcutta, di fronte al centro civico della circoscrizione Sette.

Clochard madre teresa

L'uomo, intorno alle ore 21.50, è stato portato all'ospedale San Giovanni Bosco dagli operatori del servizio del 118. Cosciente ma agitato, con ustioni di secondo e terzo grado circoscritte al volto. Ai giardini è intervenuta la polizia che sta svolgendo le indagini del caso. Il romeno avrebbe raccontato di esser stato preso di mira da sconosciuti che gli avrebbero gettato addosso del liquido. 

Secondo le prime ricostruzioni, il romeno avrebbe avuto da ridire con un altro senzatetto del giardino (fermato dalla polizia). A chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni passanti. Il clochard ferito si trova in rianimazione, in prognosi riservata. Ha un edema alla gola, è stato sedato e intubato.

Il fatto riporta alla mente un altro brutto episodio: l'aggressione al senatore Airola del Movimento 5 Stelle, avvenuta ai giardini Alimonda. Sempre in Aurora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clochard aggredito e dato alle fiamme ai giardini, fermata una persona

TorinoToday è in caricamento