rotate-mobile
Cronaca Moncalieri / Corso Roma

Perde il bus e lo prende a sassate, ferito autista della linea 40

Follia in corso Roma a Moncalieri. Un uomo, dopo aver perso il bus, ha pensato bene di lanciare dei sanpietrini contro la vettura per vendetta. Nel caso è rimasto ferito il conducente

Ha perso il pullman alla fermata e ha deciso di vendicarsi contro il conducente rincorrendo il bus e lanciando addosso al mezzo decine di pietre. Un episodio incredibile quello verificatosi in corso Roma a Moncalieri. Un pullman della linea 40 è stato letteralmente preso a sassate e nel caos generale è rimasto ferito anche il guidatore. La paura ha preso il sopravvento dentro il bus ma per fortuna nessun passeggero si è fatto male.

Il mezzo è rimasto fermo circa mezz’ora, nell’attesa che sul posto arri­vassero i carabinieri che hanno poi raccolto le denunce e le testimo­nianze. Il conducente ha ri­portato lievi escoriazioni, gua­ribili in pochi giorni. Per lo spavento, infatti, l'autista ha battuto la testa sui sostegni interni della cabina di guida. Nessuna traccia, invece, del folle che si sarebbe dileguato nel nulla. A compiere il gesto, secondo la ricostruzione fornita dai passeggeri della linea 40, sarebbe stato un ragazzo. L'ennesima violenza compiuta da ignoti ai danni di un mezzo del Gtt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il bus e lo prende a sassate, ferito autista della linea 40

TorinoToday è in caricamento