rotate-mobile
Cronaca Po

Prendono a pugni e tentano di rapinare automobilisti fermi al semaforo: arrestati

E' successo in via Po e in corso Regina Margherita. Gli agenti hanno fermato due cittadini italiani di 28 e 50 anni

Importunano e aggrediscono automobilisti fermi al semaforo. Due cittadini italiani di 28 e 50 anni sono stati arrestati dagli agenti di polizia in via Po, per tentata rapina aggravata e lesioni personali e denunciati per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. Gli agenti della volante, transitavano in via Po quando hanno notato due persone importunare automobilisti al semaforo all’incrocio con via Rossini.

Vista la scena, i poliziotti hanno fermato i soggetti per un controllo ed è proprio in quel momento che la Centrale Operativa ha diramato una nota per un’aggressione avvenuta prima in corso Regina Margherita ai danni di un automobilista. Dalla descrizione dei soggetti gli agenti hanno appurato che si trattava proprio delle persone appena fermate. 

I due per estorcere denaro al malcapitato avevano tentato prima di estrarlo di peso dall’auto e poi lo avevano colpito a pugni al volto, causandogli lesioni guaribili in dieci giorni. Con ogni probabilità, prima che la volante li fermasse, anche in via Po i due erano intenzionati ad agire con lo stesso modus operandi. I malviventi avevano già a loro carico numerosi pregiudizi di polizia per evasione, furto, rapina, ricettazione e riciclaggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prendono a pugni e tentano di rapinare automobilisti fermi al semaforo: arrestati

TorinoToday è in caricamento