rotate-mobile
Cronaca Venaria Reale / piazza De Gasperi

Dà in escandescenze e con un pugno rompe il vetro della cabina di guida dell'autobus: i carabinieri lo bloccano

L’episodio in piazza De Gasperi a Venaria Reale

Paura per un autista Gtt in servizio su un autobus della linea 11. Un passeggero di 58enne di Ciriè ha dato in escandescenze e con un pugno ha infranto il vetro della cabina di guida mentre il mezzo era in arrivo al capolinea. Si è anche ferito ad una mano l’uomo, pregiudicato, che ha compiuto l’atto vandalico rompendo il vetro divisore che separa l’autista dai passeggeri. I carabinieri di Venaria sono subito arrivati sul posto e l'hanno fermato. È stato portato in ospedale per farsi medicare poi è stato denunciato per danneggiamento e per porto abusivo di armi in quanto aveva con sé alcuni coltellini. È accaduto venerdì sera, 28 aprile, alle 20.30 in piazza De Gasperi a Venaria Reale.

"Dai racconti di chi conduce i nostri mezzi pubblici questa è la quotidianità. La sicurezza nei luoghi di lavoro deve essere una priorità per tutti noi", afferma Nadia Conticelli. La capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale a Torino ha diffuso le foto dei danni al mezzo di trasporto pubblico.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia   
 
aggressione autista autobus linea 11 Venaria Reale danni cabina guida (2)-2aggressione autista autobus linea 11 Venaria Reale danni cabina guida (3)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà in escandescenze e con un pugno rompe il vetro della cabina di guida dell'autobus: i carabinieri lo bloccano

TorinoToday è in caricamento