rotate-mobile
Cronaca Cuorgnè / Via Giuseppe Garibaldi

Assalto al bar, cliente da' in escandescenza e sradica il registratore di cassa

L'uomo è poi fuggito su invito di un conoscente. Sull'accaduto indagano i Carabinieri di Cuorgnè che tramite le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso stanno cercando di risalire all'identità dell'aggressore

Da' in escandeza all'interno del bar e dopo essersi scagliato contro la titolare dell'esercizio ha sradicato il registratore di cassa. E' successo a Cuorgnè, allo storico bar Umberto, frequentato giornalmente da migliaia di cuorgnatesi e da sempre luogo di aggregazione.

L'uomo, poco prima della chiusura del locale, si è scagliato apparentemente senza motivo, contro la titolare del bar, lanciando per aria tutto ciò che si trovava nelle strette vicinanze. Dopo essere stato invitato ad andarsene, l'uomo, completamente irato, ha sradicato il registratore di cassa, lasciandolo all'interno del bar. Il responsabile è poi fuggito poco dopo su invito di un conoscente.

Sul fatto stanno indagando i Carabinieri di Cuorgnè che, sulla base delle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso del locale, cercheranno di identificare l'uomo e capire cosa può averlo spinto a compiere il gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al bar, cliente da' in escandescenza e sradica il registratore di cassa

TorinoToday è in caricamento