rotate-mobile
Cronaca Nole / Via Devesi, 14

Violenza a Nole: non accetta il controllo della sua auto e aggredisce gli agenti, denunciata

Era ferma davanti al comando

Pomeriggio turbolento quello di lunedì 4 ottobre 2021 vicino al comando della polizia locale di Nole, in via Devesi, dove una 52enne italiana residente a Balangero e non nuova a comportamenti al di fuori delle righe è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, violenza, resistenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento dell'auto di servizio degli agenti. Le è stata inoltre ritirata la patente e sono stati disposti accertamenti ospedalieri per capire quale fosse la quantità di alcol nel suo sangue.

La donna è stata controllata dagli agenti in quanto la sua vettura era ferma in un parcheggio riservato alla polizia locale. Invece di uscire dall'abitacolo, ha ingranato la retromarcia e ha speronato la vettura di servizio. Dopo una serie di insulti, quando un agente ha cercato di togliere le chiavi dal quadro della sua auto lei lo ha morso a un braccio. Ma non si è fermata, perché subito dopo è scesa dall'auto ha preso i due a calci e pugni. Per uno è stato necessario farsi medicare all'ospedale di Ciriè.

Qui è finita la stessa donna dopo l'intervento di ambulanze e carabinieri, che sono riusciti a fermare la sua collera, riportando la situazione alla calma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza a Nole: non accetta il controllo della sua auto e aggredisce gli agenti, denunciata

TorinoToday è in caricamento