rotate-mobile
Cronaca Borgata Lesna / Via Crea, 10

Mamma aggredita da una baby gang in un parcheggio: 4 denunciati

Nel branco anche delle ragazzine

Rimprovera il branco di bulli di essere troppo scurrili e finisce per essere pestata davanti al figlio. E’ accaduto a una mamma nel parcheggio multipiano de “Le Gru” ad ottobre.

La baby gang, composta da tre ragazze e un ragazzo italiani di età compresa tra i 15 e i 17 anni, è entrata in azione prendendosela con la signora ‘responsabile’ di averli invitati a non bestemmiare. La più piccola del gruppo è una ragazzina di appena 15 anni che, insieme agli amichetti, ha preso calci e spintoni la donna nel parcheggio del centro commerciale di Grugliasco.

Il branco di bulli è stato successivamente identificato e denunciato dai carabinieri per lesioni aggravate in concorso.

Possesso di armi

Nell’ambito dello stesso servizio, finalizzato alla repressione dell’utilizzo di sostanze stupefacenti e dell’abuso di alcolici da parte di minori nonché alla prevenzione di atteggiamenti violenti e molesti di gruppi di ragazzi nei pressi del centro commerciale “Le Gru”, i militari hanno denunciato un 17enne di Alpignano per porto ingiustificato di armi o oggetti atti a offendere, poiché è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani, priva del relativo tappo rosso, e di un coltello a serramanico.

Furto

Quattro studentesse di 14 anni sono state denunciate per furto aggravato in concorso, poiché sono state sorprese a rubare della merce dal negozio Claire’s.

Gli accertamenti sono stati condotti in collaborazione con la Direzione dello Shopville Le Gru e con il servizio di sicurezza interno.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma aggredita da una baby gang in un parcheggio: 4 denunciati

TorinoToday è in caricamento