rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Piazza Carducci

Schiaffi e morsi al vigilantes di un negozio di abbigliamento, coppia in manette

I due sono stati fermati dagli agenti della polizia di Stato e arrestati per rapina. Gli abiti rubati sono stati riconsegnati ai titolari dell'esercizio commerciale

Sono stati arrestati per rapina marito e moglie, entrambi cittadini marocchini di rispettivamente 51 e 37 anni, resisi responsabili di un furto all'interno di un negozio di abbigliamento di piazza Carducci.

I due sono entrati nell'esercizio commerciale con il figlioletto in braccio e la donna, dopo aver prelevato alcuni abiti, si è recata presso i camerini, occultando, però, alcuni capi di abbigliamento nella borsa. Un addetto alla sicurezza del negozio ha, tuttavia, notato gli strani movimenti della donna e i cartellini identificativi dei capi d'abbigliamento separati dai rispettivi prodotti nel locale di prova.

A quel punto ha cominciato a inseguire la straniera la quale, dopo averlo insultato, lo ha preso a schiaffi. Nell'occorso è intervenuto altresì il marito della ladra che ha afferrato alle spalle l'addetto alla sicurezza e lo ha morso a un braccio. Sul posto è prontamente giunta una volante della polizia di Stato che ha fermato la coppia riconsegnando ai titolari del negozio i capi occultati nella borsetta della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiaffi e morsi al vigilantes di un negozio di abbigliamento, coppia in manette

TorinoToday è in caricamento