rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Sempione

Tenta di prendere a coltellate un passante, "squilibrata" in manette

La donna sarebbe conosciuta in zona per i suoi comportamenti squilibrati. La vittima ha riportato solo lievi ferite causate dalla caduta a terra

Stava passeggiando tranquillamente lungo via Sempione quando è stato aggredito alle spalle da una donna che ha tentato di prenderlo a coltellate. E' accaduto stamattina, intorno alle 7.45.

Una cittadina russa di 49 anni, per cause ancora al vaglio degli inquierenti, si è avventata su un uomo di 44 anni, colpendo inizialmente lo zainetto che portava alle spalle. La vittima ha cercato di difendersi e ne è nata una breve colluttazione dove entrambi sono caduti a terra: fortunatamente la donna non è riuscita a colpire la vittima che ha quindi riportato solo lievi ferite a livello delle braccia e delle mani, causate dalla caduta.

Sul posto sono prontamente giunti gli agenti della polizia di Stato che hanno arrestato la donna per tentato omicidio. Non è la prima volta che quest'ultima risulta protagonista di episodi analoghi: la donna, infatti, sarebbe conosciuta in zona per i suoi colpi di testa e per essere una persona dai comportamenti piuttosto squilibrati. La vittima non ha fortunatamente riportato lesioni gravi ed è stata medicata sul posto dal personale del 118. Sull'accaduto indaga la polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di prendere a coltellate un passante, "squilibrata" in manette

TorinoToday è in caricamento