rotate-mobile
Cronaca

Ferito dopo un'aggressione tenta di raggiungere l'ospedale, ma provoca un incidente

Dopo il sinistro l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco. Le sue condizioni non sono gravi anche se un fendente lo ha raggiunto al polmone

Dopo essere stato accoltellato, è fuggito a bordo della sua auto e, nel tentativo di raggiungere l'ospedale ha provocato un incidente.

Vittima dell'aggressione, avvenuta nella serata nottata di ieri nel quartiere Barriera di Milano, un cittadino nigeriano di 38 anni. Questo, dopo essere stato accoltellato a torace e mano per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, è riuscito a salire a bordo della sua auto, tentando la fuga.

Prima di raggiungere l'ospedale Giovanni Bosco verso il quale era diretto, si è scontrato in via Monterosa con un'altra auto. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Municipale e gli operatori del 118 che hanno provveduto a trasportare il ferito al pronto soccorso.

Le sue condizioni non sono gravi, nonostante un fendente lo abbia raggiunto al polmone. Alla polizia, il cittadino nigeriano ha raccontato di essere stato aggredito da un italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito dopo un'aggressione tenta di raggiungere l'ospedale, ma provoca un incidente

TorinoToday è in caricamento