rotate-mobile
Cronaca Bardonecchia

Aggrediscono due ragazzi e li mandano in ospedale: "Ci hanno provocato"

E' successo a Bardonecchia. Il litigio, avvenuto tra ragazzi di origine romena e austriaca, è finito con una colluttazione. L'arresto per aggressione è avvenuto dopo la visione dei filmati

Due ragazzi di origine romena di 21 e 25 anni sono stati denunciati dai Carabinieri per aggressione. Il provvedimento si è reso necessario per quanto accaduto domenica scorsa, il 17 novembre, fuori da un pub a Bardonecchia.

Durante un diverbio i due ragazzi romeni hanno aggredito due giovani austriaci, provocando loro diversi traumi. Questi ultimi sono stati trasferiti la notte stessa al Pronto Soccorso dell'ospedale Molinette di Torino dove sono stati medicati. Prognosi di 20 e 40 giorni e intervento chirurgico maxillo-faccia per uno di loro.

Dalla visione di alcuni filmati e grazie a diverse testimonianze raccolte, i Carabinieri hanno identificato i due aggressori, che hanno ammesso le loro responsabilità, giustificando il tutto dicendo di essere ubriachi quella sera e aggiungendo di essere stati provocati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono due ragazzi e li mandano in ospedale: "Ci hanno provocato"

TorinoToday è in caricamento