rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Cesare Lombroso

Urina per strada e aggredisce coppia di passanti, arrestato

L'uomo ha, altresì, aggredito uno dei poliziotti strappandogli la divisa. E' stato arrestato per rapina, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale

Urina per strada e aggredisce una coppia che aveva appena protestato per la sua maleducazione. E' accaduto in via Lombroso, nel quartiere di San Salvario. Il responsabile, un uomo di 43 anni, è stato arrestato per rapina, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per danneggiamento, oltraggio a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di coltello.

Il 43enne, infatti, dopo aver urinato su un muro, ha aggredito una coppia che stava protestando per il maleducato gesto appena compiuto. Per tutta risposta, l'uomo ha minacciato la coppia con un coltello, ha strappato il cellulare dalle mani della donna che stava chiamando il 113, lo ha gettato a terra ed è fuggito a bordo di un'auto condotta da una donna. Poco dopo l'auto è stata individuata in via Saluzzo dagli agenti di polizia.

Appena sono stati fermati dai poliziotti, il 43enne ha gettato a terra il coltello utilizzato poco prima per le minacce e ha iniziato a insultare gli operanti. Non pago si è addirittura scagliato contro gli agenti causando loro lievi lesioni e danneggiando la divisa di un poliziotto.

L'uomo, che ha numerosi reati penali è stato arrestato e denunciato, mentre la donna che era con lui è stata denunciata per guida in stato di ebrezza poichè risultata avere un tasso alcolemico pari a 1.70.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urina per strada e aggredisce coppia di passanti, arrestato

TorinoToday è in caricamento