rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Cronaca

Agevolazioni Tari, l'Isee dovrà essere compilato entro il 7 settembre

Le agevolazioni sono previste nella misura del 45 per cento per i redditi Isee fino a 13mila euro, del 30 per cento per quelli fino a 17mila euro e del 20 per cento per i redditi Isee fino a 24mila euro

Per beneficiare delle riduzioni applicate sulle tariffe della Tari 2015, bisognerà recarsi, entro lunedì 7 settembre, in uno dei Caf convenzionati con il Comune di Torino.

Qui sarà possibile compilare il modello Isee e un modulo con la richiesta di agevolazione sulla tariffa della tassa rifiuti. A differenza di quanto avveniva negli anni passati, la riduzione non verrà più concessa automaticamente con la presentazione della dichiarazione Isee ma occorrerà farne specifica richiesta.  

In questo primo anno di applicazione del nuovo regime Isee, è previsto tuttavia che le agevolazioni vengano concesse anche alle persone che, qualora non riescano a sottoscriverne una nuova entro il 7 settembre, abbiano già presentato dichiarazione Isee dal 19 luglio al 31 dicembre 2014, seppur redatta sulla base della normativa precedente.

Le agevolazioni sono previste nella misura del 45 per cento per i redditi Isee fino a 13mila euro, del 30 per cento per quelli fino a 17mila euro e del 20 per cento per i redditi Isee fino a 24mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agevolazioni Tari, l'Isee dovrà essere compilato entro il 7 settembre

TorinoToday è in caricamento