rotate-mobile
Cronaca

Dichiarazione dei redditi, l'Agenzia delle Entrate incontra i cittadini

Tra aprile e maggio nelle Circoscrizioni, i contribuenti riceveranno il giusto supporto per la compilazione del 730 precompilato

L'Agenzia delle Entrate incontra i cittadini. Dal 20 aprile al 18 maggio sono infatti programmati, nelle sedi delle Circoscrizioni, dieci appuntamenti per spiegare a pensionati e lavoratori dipendenti, come fare "per non sbagliare" nella presentazione del 730,  la dichiarazione dei redditi precompilata. L'obiettivo primario è quello di andare incontro al cittadino, aiutandolo a comprendere meglio la normativa fiscale, eliminando ogni dubbio e suggerendo soluzioni idonee, soprattutto nella parte relativa ai diritti e alla possibilità di usufruire di agevolazioni previste dalla normativa. 

" È un'iniziativa, a cui aderiamo mettendo a disposizione Palazzo Civico e le Circoscrizioni - ha dichiarato Sergio Rolando, assessore al Bilancio del Comune - che aiuta a creare un rapporto tra contribuenti e pubblica amministrazione. fsvorendo così le condizioni affinché tutti i cittadini abbiano le informazioni necessarie per assolvere agli adempimenti fiscali e, al contempo, esercitare i diritti riconosciuti loro dalla legge e dalla normativa in materia tributaria". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dichiarazione dei redditi, l'Agenzia delle Entrate incontra i cittadini

TorinoToday è in caricamento