rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Borgo Dora

A spasso nella notte con un'affettatrice sotto il braccio: ladro arrestato  

Nel complesso, dal locale preso di mira dal ladro, erano spariti anche due cellulari e due bottiglie di champagne

Non poteva passare inosservato e destare sospetto visto che, nei giorni scorsi, camminava in strada nella notte con un’affettatrice in mano. Ad informare gli agenti della Squadra Volante è stato un cittadino e grazie alla sua segnalazione i poliziotti hanno potuto fermare un ladro in via Borgo Dora.

L’uomo, un 23enne cittadino marocchino, aveva con sé anche uno smartphone di proprietà di un esercizio commerciale di via Borgo Dora. È stato possibile scoprirlo grazie alle credenziali di una app installata nel telefono. Mentre, poco dopo, gli agenti hanno trovato l’affettatrice nell’androne di un condominio della stessa via. L’uomo aveva tentato inutilmente di nasconderla. I poliziotti successivamente apprendono che, oltre allo smartphone e all’affettatrice, dal locale erano stati asportati un altro cellulare e due bottiglie di champagne.

Il 23enne è stato arrestato per furto e denunciato per il possesso di sostanza stupefacente. Con sé, infatti, aveva una decina di grammi di hashish. Dagli accertamenti è emerso, inoltre, che l’uomo è gravato da diversi precedenti di polizia e da un provvedimento di espulsione, ragione per cui è stato anche denunciato per la violazione in materia di immigrazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso nella notte con un'affettatrice sotto il braccio: ladro arrestato  

TorinoToday è in caricamento