Aeroporto, programmazione estate 2016: nuovi voli per Ibiza e Valencia

Sarà la compagnia irlandese Ryanair a proporre nuovi collegamenti per i prossimi mesi estivi da Torino. Le rotte previste sono in tutto undici e i passeggeri trasportati circa un milione all'anno

Per l'estate 2016 sono in arrivo nuovi collegamenti Ryanair dall'aeroporto Sandro Pertini di Torino-Caselle. In particolare, a far felici i viaggiatori saranno i due nuovi voli per Ibizia e Valencia - undici rotte in totale: Barcellona, Bari, Brindisi, Bruxelles, Catania, Ibiza, Londra, Malta, Palermo, Trapani e Valencia - che permetteranno di trasportare un milione di clienti all'anno, contribuendo a sostenere 750 posti di lavoro proprio presso lo scalo torinese.

La compagnia aerea irlandese, una delle più note in Italia e delle più amate dai viaggiatori in tutta Europa per i suoi voli a basso costo, ha evidentemente intenzione di crescere ancora e di farlo anche a Torino.

La compagnia aerea irlandese conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell'aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza. Con l'imbattibile formula a tariffe basse e con l'esperienza cliente "Always Getting Better" giunta al secondo anno, Ryanair promette in futuro tariffe ancora più basse e molte altre novità.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra 3 auto, una vettura in una scarpata: due morti e quattro feriti

  • Carni e pesci in condizioni disastrose nel freezer: denuncia e maxi-multa al titolare di un ristorante

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco: assassino armato in fuga nei boschi

  • Aeroporto Torino, Air France lancia il volo per New York a un prezzo stracciato

  • Treno travolge un'auto al passaggio a livello: veicolo trascinato per 50 metri, una persona tra le lamiere

Torna su
TorinoToday è in caricamento