rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

L'Aeroporto di Caselle ha riaperto alle 12 (nonostante il maltempo)

E' riattivo da mezzogiorno e, assicura il presidente Sagat, Maurizio Montagnese: "I lavori di riqualifica della pista di volo sono proceduti come da programma, nonostante il maltempo"

Il maltempo degli scorsi giorni non pregiudicherà la riapertura dell'Aeroporto di Torino Caselle nei tempi previsti. Lo scalo torinese è inattivo dallo scorso 15 luglio per una seconda tranche dei lavori di manutenzione iniziati la scorsa estate. Si era scelto il periodo di luglio proprio perché è statisticamente uno di quelli con le minori precipitazioni, ma la fortuna non è stata dalla parte della Sagat, la società che gestisce l'aeroporto.

L'aeroporto di Caselle ritornerà quindi operativo da domani alle ore 12. Lo assicura il presidente Sagat, Maurizio Montagnese. "I lavori di riqualifica della pista di volo stanno procedendo come da programma, nonostante il maltempo di ieri - spiega Montagnese - Al momento, possiamo confermare che lo scalo tornerà operativo, come previsto, a partire dalle ore 12 di domani, martedì 19 luglio".

CASELLE CHIUSO PER LAVORI DAL15 AL 19 LUGLIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aeroporto di Caselle ha riaperto alle 12 (nonostante il maltempo)

TorinoToday è in caricamento